Sono fotografo professionista dal 1994.

Puoi vedere il mio portfolio immagini sul sito web www.gianlucamulazzani.com
Qui trovi alcune referenze e commenti lasciati dagli sposi: cosa dicono di me
Volendo puoi seguirmi su Facebook e mettere un “I Like” sulla mia pagina!

Come lavoro | The [g]style

Curo personalmente tutte le fasi della produzione. Ripresa, selezione, sequenza, post-produzione creativa ed editing finale dell’album:

I mie servizi sono prevalentemente in stile foto giornalistico. L’ importanza principale del mio stile fotografico è sulle emozioni, sulle espressioni e sui momenti dell’intera giornata. Dai preparativi, hai dettagli, dalla cerimonia al ricevimento, fino al taglio della torta tutto viene documentato in maniera creativa intervenendo il meno possibile. Cerco sempre di creare un racconto del Vostro matrimonio senza pose forzate, naturale, “così come accade”, senza stress!! Tuttavia, per le coppie che lo desiderano, è possibile realizzare anche ritratti on-locations e/o foto posate (creative portraits). In questo caso cercheremo, assieme, di riprendere ritratti dinamici, divertenti, moderni e soprattutto creativi.

Il mio studio è il Mondo… in qualsiasi posto in cui venga richiesta la mia presenza. Lavoro abitualmente tra le Canarie, dove vivo, e l’Italia.

Sono menbro attivo di:

Best of Wedding Photography Gianluca MulazzaniBOWP: Dal 2013 sono membro della BEST OF WEDDING PHOTOGRAPHY, un nuova organizzazione di fotografi di matrimonio a livello mondiale, dove si diventa soci solo su invito. Questo invito viene dopo un rigoroso processo di revisione da parte di una commissione, che include alcuni tra i migliori fotografi di matrimonio nel mondo. Al fine di mantenere uno standard alto per i servizi fotografici per matrimoni, la BEST OF WEDDING PHOTOGRAPHY si impone di far aderire alla stessa, una selezione di un massimo di 500 fotografi da tutto il mondo.

Sono uno dei Fondaori di ANFM: “Ass. Naz. Fotografi Matrimonialisti”. ANFM è formata da fotografi specializzati in matrimonio che si impegnano con serietà e professionalità a garantire la massima correttezza verso il cliente offrendo specifiche GARANZIE.

fotògrafos de boda ESSono fotografo certificato di FDB “Fotógrafos de Boda”. Una comunità che nasce nel 2009 con l’obbiettivo di promuovere e valorizzare la fotografia di Matrimono in Spagna. Ha più di 700 fotografi iscritti, ognuno con stile e carrateristiche diverse.